365 giorni all’anno ad Up Hotel
Benvenuti a Rimini, la città dove il sole brucia più forte di ogni altra parte d’Italia e l’accoglienza è uno stato d’animo ritmato dalle nostre “S” musicali!
Qui dove la vita è una continua festa e la monotonia è bandita come un turista senza infradito!
Da sempre Rimini e la Riviera sono la Mecca del divertimento, e questo è risaputo! Locali e chiringuitos pronti ad aspettarvi a tutte le ore del giorno e della notte! Ma è anche la terra dell’amore, degli appuntamenti sotto la grande ruota panoramica, delle corse in vespa tra il traffico cittadino che si sfoga su un mare che evoca i ridenti anni 60.
Qui dove gli alberghi non sono luoghi per villeggianti ma mete in cui tornare ogni anno tra amici.
Ah, l’ospitalità romagnola! Una cosa così rara e preziosa che ogni ospite viene accolto come un tesoro nazionale rubato! Qui, siamo pronti a darvi il benvenuto con entusiasmo travolgente, perché lo sentiamo veramente!
Il nostro motto è: “Mai lasciare un ospite con lo stomaco vuoto!” Vi sfideremo a tavola con portate abbondanti come se stesse arrivando l’apocalisse e doveste ingrassare per sopravvivere. Se cercate di rifiutare gentilmente il quarto piatto, preparatevi a una serie di sguardi perplessi e insistenti come se aveste appena detto di odiare i nonni. Lo sa bene chi incrocia il vostro amato direttore la mattina a colazione. Per questo ad Up Hotel abbiamo la colazione XXL, perché vogliamo vedervi felici (e pieni aggiungerei).
Qui siamo degli esperti nel travolgervi con risate, aneddoti e storie di amori estivi e gossip da bellavita, da condividere tra una piadina e un bicchiere di Sangiovese. Non mi credete? Fermatevi alla reception dell’Up Hotel e chiedete dove mangiare la miglior piadina di Rimini: i nostri ragazzi non solo sapranno indicarvi il locale giusto, ma vi saranno narrate talmente tante cose sui personaggi che ruotano attorno a questi locali che, arrivando, vi sembrerà di conoscerli tutti.
E sappiate che le nostre conversazioni saranno come maratone linguistiche, in cui il volume e l’entusiasmo aumenteranno gradualmente fino a raggiungere livelli da concerto rock. E se cercate di chiedere un momento di silenzio per riposarvi, ci scambieremo solo sguardi confusi come se parlaste una lingua sconosciuta!
Ma nonostante tutte queste stravaganze, c’è un lato dolce e affettuoso a Rimini. Le persone sono calorose e sorridenti, e saranno felici di ricevervi nella loro bolla di allegria e spensieratezza. Qui, non importa chi siate o da dove venite, l’importante è unirsi al coro di risate e abbandonarsi alla magia di questa città un po’ pazza e un po’ incantata.
Quindi, cari amici, mettetevi gli occhiali da sole, stringete forte i vostri ciuffi di capelli stile anni ’80, e lanciatevi nella folle avventura che è Rimini! È un luogo dove il sogno incontra il sublime e la normalità è solo un lontano ricordo.
Insomma, miei amati, preparatevi a vivere un’esperienza di ospitalità romagnola che vi lascerà senza parole, ma mai senza cibo, sorrisi e quel pizzico di follia che solo noi possiamo offrire!
Benvenuti nel meraviglioso mondo di Rimini, dove l’eccesso è il nostro stato d’animo e i cuori sono grandi come le nostre porzioni di pasta!
Benvenuti, 365 giorni all’anno, ad Up Hotel!