Partecipa alla Fiera di San Martino
Bisogna affrontare la verità e qui, il vostro narratore preferito funge da specchio per potervi mostrare miei amati la realtà e sornionamente farvi sorridere su un argomento che ci coinvolge tutti, prima o poi!
Cari amici di Up Hotel, anche quest’anno devo ricordarvi che, chi più o chi meno, tutti abbiamo indossato almeno una volta nella vita un bel paio di corna!
E in questa rubrica, che agilmente si muove tra risate ed eventi del territorio, oggi voglio parlarvi di un animale mitologico che sembra faccia la sua apparizione nelle strade romagnole del bel borgo di Santarcangelo di Romagna dal 10 al 12 novembre: l’uni-corno!
Questo essere fatato, mitologico è ciò che trasforma l’argomento così triste e pesante in un appuntamento di festa e scherzo, perché qui in Romagna siamo capaci di ridere con un bicchiere di sangiovese e fumanti caldarroste brucianti, praticamente su tutto! L’ironia Romagnola è in fondo uno dei segreti che rendono questa terra la più verace d’Italia!
La Fiera di San Martino, festa del vino novello, dell’autunno e dei suoi sapori, del vento frizzante che porta gli odori della tradizione, da 10 al 12 Novembre a Santarcangelo di Romagna sarà un raduno di gente e coppie pronte a sfidarsi a suon di brindisi e vin brulè a passare sotto il famigerato Arco Ganganelli con le corna appese per scoprire tradimenti e fedifraghi.
Tutto con leggerezza, tutto con ironia, per sdrammatizzare e divertirsi: oltre cento i punti dedicati al mondo del cibo fra osterie, food truck, e street food, ambulanti, birrifici e case vinicole che saranno presenti nel corso del lungo fine settimana della Fiera dei Becchi. Il ricco ed imperdibile appuntamento Autunnale aspetta tutti voi!
Il consiglio della settimana quindi è quello di prenotare la camera che preferite, direttamente dal nostro sito dove troverete la miglior tariffa garantita, venire con il partner o con la tua comitiva e godervi l’atmosfera magica di questo Autunno 2024: a noi non importa che tu sia Alce, Cervo o lumaca… per noi sei Unique Person e meriti di goderti Rimini tra amici, in una esperienza che ti assicuro, sarà più di una vacanza.
Spazi comuni colorati, come colorate saranno le vie di Santarcangelo, profumi di luverie la mattina a colazione per prepararvi agli stand del borgo, risate con i nostri ragazzi e battute gioiose saranno il fil rouge di una tre giorni di relax e scoperte enogastronomiche.
Ed io che vi intratterrò a colazione con l’enorme affetto che provo per voi, che entrate clienti ed uscite amici, vi auguro, anche per l’occasione della Fiera de’ Becchi, che con la vostra dolce metà vi vada sempre tutto bene…
….ovviamente, scaramanticamente, facendo le corna!