My UPp, la nuova app di UP Hotel – #SUPPORTER
L’anima di un territorio vive nello sguardo curioso di chi la percorre e nelle narrazioni appassionate di chi la racconta. Rimini è bellezza che arde e che abbaglia, vorace signora di tante anime e racconti, racchiusi tra i cristalli di sabbia della sua famosa costa, negli scorci nascosti delle sue colline e negli angoli segreti della città.
Chi è innamorato di un territorio vuole raccontarlo, metterne a nudo il volto genuino fatto di antiche tradizioni, profumi e sapori che (r)esistono da generazioni. Ma il modo di viaggiare e di raccontare è profondamente cambiato grazie alle infinite possibilità dell’innovazione digitale.
Chi viaggia è alla ricerca di emozione, scoperta continua, iperconnessione e condivisione. Chi racconta, chi ospita, chi accoglie, ha la possibilità di concentrare infinite informazioni in uno spazio digitale e metterle ordinatamente a disposizione dei propri ospiti. Il matrimonio va da sé. Un’app personalizzata ricca di servizi e informazioni può rispondere perfettamente alle rinnovate esigenze di chi viaggia e di chi ospita.
UP Hotel ha così deciso di dar vita ad un’app tutta sua, My UPp, realizzata insieme all’azienda Luxor web di Riccione: una proposta completa e veloce, che risponde a tutti i nuovi oneri dell’ospitalità alberghiera odierna: tecnologia, rapidità, immediatezza del servizio, self check-in, digital concierge, prenotazione colazioni, Up2You a portata di mano, guida turistica, mappe, ristoranti, locali, strumenti di viaggio e perfino playlist di Mindfulness… altro? Sì, tanto altro, ma preferiamo riassumerlo così: My UPp semplifica la vacanza, amplifica le possibilità di scoperta, e soddisfa le esigenze dei moderni viaggiatori, creando uno stretto rapporto tra persone e territorio.