Einaudi al Verucchio Festival 2022
Cari lettori e amici di Up Hotel, ascoltando un pianoforte che vibra nel caldo pomeriggio estivo sulla Riviera Romagnola, voglio condividere con voi una giornata piena di regali per il vostro direttore preferito.
Vi ricordate Daniela, l’amica mia con la quale ho passato una serata da teenager al Cocoricò? Bene, ha deciso di stupirmi come solo lei sa fare, regalandomi un biglietto per un evento che ha dell’incredibile e al quale non vedo l’ora di presenziare.
Il 26 luglio nella cornice suggestivamente emozionante di Villa Verucchio torna il grande maestro Einaudi per un concerto che fonde l’esperienza musicale con il paesaggio naturale, sotto i cieli stellati di teatri meravigliosi fatti di pietra e di alberi, in un tempo sospeso tra natura e storia. Uno “spazio libero e senza confini”, il “tempo senza tempo” di Underwater, che accompagna con incredibili armonie suoni e composizioni una esperienza di Nuvole e Onde.
Con Ludovico Einaudi al pianoforte suoneranno Redi Hasa al violoncello, Federico Mecozzi al violino e Francesco Arcuri, elettronica e percussioni.
Non sarà una serata qualsiasi, un solito appuntamento estivo, ma una vera e propria esperienza sensoriale, emotiva e culturale.
E dove potevamo alloggiare per far si che la serata fosse completa e del tutto magica? Qui all’UP ovviamente. L’atmosfera si crea nei particolari e ad Up Hotel l’attenzione ed il sorriso rendono ogni giornata un tassello emotivo che va a comporre un quadro di sentimenti e ricordi.
Nei 12 mesi ospitiamo persone, personalità e personaggi, tutti coinvolgenti e tutti con storie che rendono questo albergo il crocevia UP di racconti e musiche.
Cosa vi consiglio quindi? Acquistate subito il biglietto per il Verucchio festival, prenotate poi la camera che a sentimento sentite più vostra qui ad Up hotel (ma non la 302, quella sera ci dormiamo noi) e con un outfit da grande evento e l’immancabile bicchiere di bolle che sono sempre le giuste compagne per iniziare la serata, come per me è Daniela, partecipate assieme al vostro autore preferito a questo evento unico e irripetibile.
E se L’Anima è un pianoforte con molte corde, qui ad Up hotel ci piace fare bellissimi concerti con tutti gli amici e ospiti mescolando i suoni delle voci, delle risate e dei sogni di chi, entrando cliente, esce Amico.