Published on: 3 Novembre 2020

I CONSIGLI DELLE NOSTRE UP-PEOPLE: MARINA NANNI E RIMINI

I CONSIGLI DELLE NOSTRE UP-PEOPLE: MARINA NANNI

Si sa, in Italia abbiamo delle “istituzioni” particolari: una di queste ad esempio è che la piadina romagnola deve essere generosa. 😛
Certo, non abbiamo nulla contro le piadine “diet” o gourmet, ma se possiamo permetterci di consigliare una piadineria qua a Rimini beh, vai dalla Lella.

Stai pur sicuro/a che ogni persona che incontri per Piazzale Kennedy, ti consiglierà lo stesso.

Marina Nanni
A parte gli scherzi, l’avrai capito, oggi intervistiamo Marina Nanni, titolare della piadineria “Dalla Lella“, famosa per offrire una delle piadine più buone di Rimini. Marina ci descrive la città con gli occhi di chi conosce la tradizione e il sapore dell’essere riminesi e romagnoli al 100%.

Marina ci ha parlato di una città viva, che cambia. Lo si capisce dalla vivacità delle bancarelle romagnole in centro, fino agli aperitivi alle cantinette (vie storiche piene di locali, dove si beve e si fa aperitivo, punto di ritrovo soprattutto invernale).

Ci ha parlato di Sant’Arcangelo di Romagna, una tappa must da visitare, storica, sorprendente e ricca di eventi.

Ci ha citato il parco di Piazzale Kennedy che collega il Palacongressi e porta fino al mare. Se vieni qua per lavoro puoi rilassarti attraversando questo spazio verde lasciando per un attimo lontani i pensieri della vita quotidiana.

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*