Published on: 17 Gennaio 2024

L’hotel più dolce di Rimini… e del Sigep!

Torte, caramelle e gelati. Dolci, nastri e colori.

No non siamo al Carnevale di Rio (anche se ammettiamolo, il Vostro amato direttore non sfigurerebbe vestito di piume verdi ancheggiando sui ritmi di Salsa trai carri della città Brasiliana), ma della settimana più golosa dell’anno sulla riviera romagnola: è periodo di SIGEP!
Benvenuti quindi nel magico mondo di Rimini, dove il Sigep trasforma questa affascinante città dal 20 al 24 gennaio in una fabbrica di cioccolato! Immaginate di varcare le porte di UP HOTEL durante questo spettacolare evento e scoprire un’esperienza magica che sembra uscire direttamente dal film “La Fabbrica di Cioccolato” e trovare il narratore vestire i panni di un moderno ed affascinante Willy Wonka.

Iniziamo con la scoperta della nostra “Golden Ticket” all’arrivo in albergo, che apre le porte a un mondo di delizie dolci. Mentre entrate nella camera, sarete accolti dal profumo avvolgente di biscotti appena sfornati per prepararvi alle dolcezze di questa fiera e accogliervi nel nostro mondo UP!

All’UP HOTEL, ogni dettaglio è studiato per trasformare la vostra esperienza in un’avventura dolcemente romagnola: dall’arrivo, vi sentirete come se aveste appena ottenuto un biglietto d’oro per entrare in un mondo di prelibatezze e delizie.
Le camere dell’albergo di UP HOTEL sono come stanze segrete piene di golosità, dove il cuscino ed i materassi Dorelan vi accoglieranno a braccia aperte: potreste persino trovare la Vostra “Barretta D’Oro” nascosta tra le leccornie!

La colazione diventa un viaggio nel regno delle golosità: pancake dorati, croissant scintillanti e frutta fresca sono solo l’inizio di un banchetto che vi farà sentire come Charlie quando entra nella sala delle leccornie.

Le strade di Rimini durante il Sigep diventano il vostro percorso dorato, con bar e ristoranti aperti ed in tema che si ergono come fabbriche di cioccolato a cielo aperto. Ogni passo vi avvicina a un nuovo assaggio di paradiso, e ogni esplorazione vi fa sentire come se foste sulle tracce della più deliziosa barretta di cioccolato mai creata.
Infine, quando la giornata arriva alla fine, ritornare in albergo qui ad UP HOTEL diventa un rituale dolce e rassicurante. Chiudete gli occhi, sognate i colori e i sapori del Sigep come se fossero la dolce melodia di un film incantevole che vi accompagna nel sonno.

Ed i ragazzi dell’accoglienza? Di certo più belli degli Umpa Lumpa, ma provate a chiedergli consigli… sapranno come indirizzarvi e magari se sarete fortunati improvviseranno una coreografia!

Così, vi invito a vivere questa avventura unica a Rimini durante il Sigep, dove ogni momento è come una pagina del libro di un Maître Chocolatier , pronta ad essere gustata e amata. Siate pronti a immergervi in un mondo di dolcezza che rimarrà nel vostro cuore come un ricordo prezioso di un’esperienza magica. Buon viaggio nel paese delle meraviglie del Sigep!

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*