Published on: 14 Novembre 2023

Rimini ti aspetta sempre

Cari infreddoliti lettori, che vi avvicinate a questa rubrica desiderosi di coccole e calore, il Vostro amato narratore oggi tra macchine che tracciano solchi su strade dove la pioggia d’estate non cade apre le accoglienti porte di Up Hotel per farvi scoprire come sia bello, vivace ed emozionante vivere il mare anche d’inverno qui a Rimini.

A Rimini, a fine novembre, il fascino invernale avvolge la città come una calda sciarpa di lana in una giornata fredda. È un periodo unico, un’occasione speciale in cui il “mare d’inverno” e le spiagge all’imbrunire sembrano fondersi con il paesaggio, regalando a questa località una magia tutta sua.
L’estate è bella e piena di vita e fascino, l’inverno è suggestivo, altrettanto ricco di eventi ed occasioni, ma ha in più un alone di romanticismo degno di quelle canzoni che sanno far innamorare e hanno fatto la storia.

Le parole della Bertè raccontano di un mare con “Alberghi chiusi e manifesti già sbiaditi di pubblicità“, ma qui a Rimini, quello stesso mare d’inverno diventa un poema silenzioso, e Up Hotel continua ad essere aperto, 365 giorni l’anno, ospitandovi con lo stesso sorriso e la stessa voglia di conoscervi di sempre. Le onde che si infrangono sulla spiaggia creano una melodia avvolgente, un sottofondo per passeggiate intime lungo la riva, dove il suono del mare diventa la vostra colonna sonora e noi i vostri compagni di viaggio.
Ma c’è qualcosa di più: è come se la stessa Rimini, con la sua storia e la sua bellezza, si aprisse agli occhi di chi vuole scoprire il lato più intimo di questa bellissima città.

Le piazze si animano con bancarelle che espongono prelibatezze locali, invitando i visitatori a deliziarsi con i sapori autentici della cucina romagnola. I ristoranti diventano il rifugio perfetto per riscaldare il cuore e il corpo con piatti che incarnano la tradizione e l’amore per la buona tavola. E se invece preferite il tepore di Up Hotel basterà scegliere la camera che vi piace maggiormente, ordinare un delivery con la nostra App e vivere il nostro albergo come un rifugio, una fuga solo per voi.
In questo scenario incantato Rimini diventa un invito a perdersi tra le stradine acciottolate del centro storico, dove l’architettura antica si fonde con il brulicare della vita allegra anche in Inverno. Man mano che la brezza marina accarezza il viso, si avverte una sensazione di intimità, come se la città stessa stesse sussurrando segreti che poi il nostro staff qui all’accoglienza saprà raccontarvi.

Quindi, venire a Rimini a fine novembre non è solo una scelta di viaggio, ma un’esperienza per Unique Person, un capitolo speciale scritto dalle onde del “mare d’inverno”. Concedetevi il lusso di scoprire la bellezza nascosta di questa stagione e lasciate che Rimini vi incanti con il suo fascino unico e sempre attuale.
E se Loredana cantava “qui non viene nessuno a farmi compagnia” è perché in fondo non conosceva noi di Up Hotel che, in questo mare d’inverno, vi accogliamo col sorriso regalando i colori ad un film in bianco e nero visto alla TV.

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*