Tremate tremate, le streghe sono tornate

No cari affezionati lettori, non sto raccontando di come il vostro povero direttore debba affrontare le angherie delle ragazze della colazione (ebbene si sono io che subisco una vera e propria inquisizione da parte di Lara e Giusy ogni mattina, pronte ad ogni diavoleria possibile) ne tantomeno mi sono cimentato in una maratona televisiva notturna con film cult anni ’90 come l’intramontabile Hocus Pocus o come lo spaventoso Suspiria di Dario Argento (quante notti insonni…).
Dal 23 al 26 giugno torna l’evento più atteso di San Giovanni in Marignano: La notte delle streghe! Il piccolo paese vicino a Cattolica si illumina con spettacoli, cibo ed eventi tutti dedicati alla notte delle streghe e con tema magico. Grandi e piccini, come novelli Hansel e Gretel, verranno catturati dalle atmosfere fiabesche del paese, in cui dolci e incanti saranno a disposizione di tutti.
Un evento da non perdere e che non potevamo non segnalarvi per rendere ancora più incredibile la vostra vacanza qui in Romagna. Tra le vie del borgo e in scenari fatati troverete spettacoli circensi, bancarelle e artisti da strada per farvi divertire e sognare, il tutto accompagnato dai piatti della tradizione romagnola, che in fatto di magia, sanno bene come ipnotizzare il gusto di ogni visitatore.
Quindi fattucchiere e spiritelli di tutta Italia, il mio consiglio è quello di prenotare una camera qui ad Up hotel dove come Aurora anche voi dormirete d’incanto sui nostri materassi DORELAN, che assicurano sogni dorati; alla mattina troverete colazioni fatate che hanno la magia di rendere ogni risveglio dolce e buono. Perché Up hotel è un incantesimo da vivere 365 giorni l’anno. Scoprire le fiere della tradizione, legate poi alla magia e alla suggestione nella notte più evocativa dell’anno, la Notte di San Giovanni, in cui ogni strega che si rispetti festeggia con raccolte di erbe e fiori, è un motivo in più per sceglierci.
E se Jack Nicolson ne Le streghe di Eastwick era attorniato da tre streghe di tutto rilievo (Cher, Michelle Pfeiffer e Susan Sarandon), io, vero diavolo dell’Up Hotel, dalla mia ho tre ragazze all’accoglienza (Silvia, Magda e Maria Teresa) che di stregonerie, credetemi, ne fanno veramente tante!
