Un’estate per restare in forma con FLUXO
Un FLUSSO di vitalità attraversa l’estate romagnola e muove i corpi a ritmo di Burpees, affondi laterali e workout.
C’è un movimento nuovo che ha preso vita sulle spiagge e nei parchi di Rimini, un’energia che vibra nella città a ritmo di musica, sudore e risate. Qui, dove il sole bacia l’Adriatico ed il costume è l’uniforme della spensieratezza, abbiamo bisogno di allenarci e fare sport, non per apparire belli ma molto più seriamente per poter poi reggere le vere competizioni, quelle che si svolgono a tavola tra cappelletti, zuppe inglesi e risate tra amici.
Dimenticate la vecchia e noiosa idea di palestra, chiusi tra 4 pareti fingendo di camminare su un triste tapis roulant a guardare una tangenziale o l’entrata di un casello autostradale; qui a Rimini l’allenamento è cosa seria e al contempo divertente, noi abbiamo il cielo come soffitto e il mare come sfondo, sabbia al posto del tatami e allenatori che ci fanno smaltire piadina e sangiovese incitandoci tra un “cioh” e un “Tin bota”.
Con un look di chiaro rimando anni ’80, ascoltando nelle cuffie “she’s Maniac” di Flashdance e citando nei movimenti la grande professionista che era Barbara Bouchet nei suoi corsi su come rimanere in forma potreste vedere il Vostro direttore preferito della riviera esibirsi in acrobazie aerobiche a MIRAMARE (PARCO DEL MARE – BAGNI 139-140) sotto lo sguardo sempre più pieno di amara depressione del nostro caro istruttore preferito, Simone, che chiaramente con me ha perso ogni speranza.
Cimentandomi in esercizi stretto in un body che esalta una fisicità classica e con calzettoni che rimandano direttamente all’aula di Lydia Grant di Saranno Famosi sono già pronto a disturbare ogni lezione a cui parteciperò organizzata dal mitico gruppo FLUXO di Rimini (con buona pace del sopracitato Simone che credo seriamente sia preoccupato io voglia rubargli la scena).
E con me ogni ospite di Up Hotel può partecipare, e in maniera gratuita, ad ogni classe che FLUXO propone: una varietà di corsi, così vari e ben fatti, che sono diventati un appuntamento fisso per tutti gli amanti del benessere e dello stare in forma, dal principiante al master!
A soli 4 minuti da noi i nostri ospiti potranno gratuitamente scegliere di fare hata yoga o posturale la mattina alle 7; se siete da funzionale e mobility approfittare delle lezioni pomeridiane. Consultate il link cliccando qui per vedere le possibilità e gli orari: basterà solo chiedere il tagliandino alla nostra reception, organizzarsi e dirigersi in spiaggia pronti a divertirsi e sudare. Prendete quindi una bici (le trovate a disposizione dei nostri clienti proprio in hotel), andate ad allenarvi con Simone ed il suo team e poi concedetevi tutti i vizi della nostra colazione XXL o del nostro Honesty Bar… avrete anche la scusante giusta!
Quindi miei amati, io sono pronto ad allenarmi con voi in questo FLUXO di energia, con tutto il luccichio che mi contraddistingue, perché cari amici il vostro amato direttore non suda… lui BRILLA!