Vivi Halloween da Unique Person
Ci sono, miei cari lettori, dei classici del terrore che in questo periodo dell’anno vanno assolutamente citati. Momenti di vera paura che solo i più arditi e intrepidi possono affrontare: rispondere al telefono che squilla di Scream, affrontare le sorelle Sanderson di Hocus Pocus (ma la versione anni 90 non il remake n°2) o, impresa al limite dell’umano, cercare di guardarmi la mattina appena sveglio prima della mia routine di bellezza.
Ma se, piccoli miei zombie, siete attratti dal gotico e dal noir di Halloween, combinando il divertente caos di “Hocus Pocus” con il terrore di “Scream” non cercate oltre: Up Hotel a Rimini è il luogo in cui dovete passare la vigilia di Ognissanti per un’esperienza spaventosamente bella e autentica.
Se amate l’idea di streghe, come le tre simpatiche Sorelle Sanderson in “Hocus Pocus,” allora Up Hotel è il posto dove la magia e il divertimento si fondono. Qui, le streghe sono più interessate a preparare colazioni favolose che a trasformarvi in gatti neri come il protagonista del film. Tuttavia, fare un giro in scopa potrebbe rivelarsi un’esperienza piacevole. Chiedete alle nostre governanti di prestarvene una…
Mentre vi divertite ad abbuffarvi con i dolcetti che il nostro chef prepara, restate vigili: alcuni scherzetti potrebbero farvi sobbalzare… Che halloween sarebbe altrimenti?
Prenotando la stanza da noi potrete fare una maratona di film horror su Netlix nelle nostre nuove TV… e se il telefono della vostra camera, sia basic, standard o superior, dovesse squillare ricordandovi la famigerata chiamata iniziale di “Scream,” non preoccupatevi, è solo uno scherzo… forse.
Ma se siete invece dei festaioli e desiderate partecipate a una delle tantissime feste in maschera della Riviera, nessun problema: uscite dalla stanza, passate il corridoio dove due gemelle si tengono per mano, fatevi chiamare un taxi e con i Vostri costumi sarete pronti a spaventare l’intera città. Chi sa, potreste incontrare un sosia di Ghostface o una Mercoledì Addams. Solo il tempo dirà, se saranno qui per divertirvi o per terrorizzarvi!
E le colazioni? Qui spaventosamente buone: ad Up Hotel, i dolcetti di Halloween sono così deliziosi che potrebbero persino ingannare la strega Winnie! Le delizie spaventosamente buone sono parte integrante dell’esperienza. Non dovete preoccuparvi dell’arsenico, dovrete solo fare attenzione ai colpi di zucchero!
Qui, tutti possono sentirsi come la “Scream Queen” o il “Scream King” di una storia horror. Ogni angolo dell’hotel è progettato per farvi sentire come se vi trovaste in un mondo destinato a Unique Person. Urlate, gridate, scattate una foto! Ogni espressione vale un premio.
In breve, se volete passare un Halloween al di là di ogni immaginazione, Up Hotel a Rimini è il vostro portale per il bizzarro.
E se poi, terminata la notte più spaventosa dell’anno, tornando in albergo avrete la fortuna di incontrarmi ai primi raggi del sole mentre faccio ritorno ad Up Hotel dopo un Halloween passata tra vampiresse e licantropi, allora si potreste rimanere incantati dalla bellezza del Vostro direttore preferito… ma vi assicuro non è magia, è fascino naturale perché, come dice la canzone:
“I put a spell on you”