Vivi la Pasqua a Rimini
Da sempre la stagione degli ombrelloni e della tintarella sulla Riviera Romagnola coincide con l’arrivo della Pasqua: la gente comincia a ripopolare le spiagge, l’odore di piadina si diffonde nell’aria per i preparativi della pasquetta, i primi tenaci amanti della tintarella si posizionano a riva dell’Adriatico e i fisici nascosti dai pesanti vestiti invernali tornano a prendere sole e brezza.
Questo è il nuovo inizio, la bellezza del ricominciare, l’annuncio di vita che porta con se la primavera qui a Rimini.
Il Vostro amato direttore in veste di Coniglio Pasquale è già pronto ad accogliervi in una Rimini nuova, bella e soleggiata per questa stagione 2023. Certo adesso citando l’allegro animaletto simbolo della festa potrei aver creato confusione in voi attenti ed amati lettori. Immagino che alcuni amino pensarmi in versione coniglietta Playboy pronto per il paginone centrale del mese di Aprile della famose rivista: certo non stonerei e le mie forme sarebbero ben apprezzate e ispiratrici di pruriginose fantasie ma questi sono discorsi riservati ad altri articoli e in differenti orari. Altri tra di voi ipnotizzati dal mio sguardo tenero potrebbero raffigurarmi come un soffice Tamburino (per intenderci l’amico di Bambi), accogliente e dolcemente imbarazzato, ma chi mi conosce sa che io, imbarazzo non so neanche come si scrive.
Anche se questi parallelismi mi calzano a pennello in questa primavera 2023 il Vostro narratore si sente più a suo agio nelle vesti di un Bianconiglio Pasquale pronto ad accompagnarvi in questo paese delle meraviglie che è Up Hotel.
La settimana della Pasqua vede l’aprirsi di locali e stabilimenti ed Up Hotel è il luogo ideale per avere un appoggio per queste prime vere vacanze. La scelta è la grande caratteristica di Up Hotel: dalla comoda e bella Basic, passando per l’esuberante Standard fino alla superior con due ambienti e la Junior suite sofisticata e al contempo accogliente. Coppie, amici e pet tutti sono i benvenuti a condividere il loro periodo Pasquale nella sala colazione, tra i dolci, alcuni innovativi e altri della tradizione, i salati sfiziosi e la caffetteria fatta a regola d’arte. Un inizio giornata XXL che potrà rendere la vostra Pasqua ancora più dolce.
Consigli sul da fare qui a Rimini potete tranquillamente richiederli ai nostri ragazzi dell’accoglienza, o se siete tecnologici scoprire i luoghi della capitale romagnola attraverso la nostra App scaricabile da ogni piattaforma.
E perché no, fare un giro in bici con il nostro servizio sempre gratuito. Vedete, già vi ho risolto il cosa fare a Pasqua 2023.
Quindi, indossando il mio panciotto che fa tanto eleganza mai démodé, guardando un orologio da taschino legato con la catenella e sorseggiando un martini dry (che non è tipico della raffigurazione del Bianconiglio ma che credetemi ci sta sempre) non posso altro che esortarvi con un:
E’ tardi, E’ tardi… prenotate subito all’Up Hotel delle meraviglie.